Note redazionali e legali

Paneuropa-Rösch GmbH



Amministratore: Carsten Hemme

Rudolf-Diesel-Straße 7
D-49377 Vechta


Iscritta al Registro delle Imprese presso l'Amtsgericht (Pretura) di Oldenburg
Numero d’iscrizione al Registro delle Imprese HRB 111475
P. IVA DE 812 858 841

Tel. +49(0)4441-9240-0
Tel. +49(0)4441-9240-40
e-mail: info@paneuropa.com

Come contattarci:
Lunedì – venerdì 7:00 – 19:00
Sabato 7:00 – 13:00

Luogo dell’adempimento e foro competente è Vechta.

Operiamo esclusivamente sulla base delle Allgemeine Deutsche Spediteurbedingungen – ADSp- (Condizioni Generali degli Spedizionieri Tedeschi) nelle circostanze del 2003 senza il loro preambolo .
In conformità al punto 23 ADSp esse limitano la responsabilità prevista dalla legge per danni cagionati alle merci di cui a § 431 HGB (codice commerciale tedesco) in riferimento ai danni alle merci in custodia presso lo spedizioniere a 5 €/Kg; per ogni sinistro o evento dannoso rispettivamente a 1 e 2 milioni o a 2 DSP/kg a seconda di quale importo sia il più elevato.

I dati personali che ci perverranno nel corso delle operazioni di comunicazione tramite rete saranno esclusivamente da noi memorizzati e non forniti a terzi.


Esonero da responsabilità:

Tutte le informazioni riportate alla nostra pagina web sono state elaborate al meglio delle nostre conoscenze. Tuttavia esse possono contenere errori e imprecisioni. Escludiamo pertanto espressamente qualsiasi responsabilità per eventuali danni o altre conseguenze che possano ingenerarsi dell'uso di tali informazioni.

La nostra homepage contiene altresì hyperlink che rimandano ad altre pagine internet. Non ci assumiamo alcuna responsabilità in connessione al funzionamento di tali link. I contenuti presentati da pagine web terze non sono nostri ma del relativo gestore, che se ne assume la responsabilità.

Tutti i diritti riservati.

Qualsiasi riproduzione o diffusione parziale o completa necessita dell'autorizzazione scritta della Paneuropa-Rösch GmbH.